Visto che mi vuoi lasciare Video Canzone Testo Mp3 Copertina CD Album





Gianna/Visto che mi vuoi lasciare
ArtistaRino Gaetano
Tipo albumSingolo
Pubblicazione1978
Album di provenienzaNuntereggae più
Dischi1
Tracce2
GenerePop
EtichettaIt, ZT 7086
Certificazioni
Dischi d'oroItalia Italia[1]
(Vendite: 15.000+)
Rino Gaetano - cronologia
Singolo precedente
(1977)

Gianna/Visto che mi vuoi lasciare - Wikipedia



Rino Gaetano
Visto Che Mi Vuoi Lasciare lyrics
Artist: Rino Gaetano lyrics
Title: Visto Che Mi Vuoi Lasciare

la mi7 la la mi7 la

la mi7 la
visto che tu vuoi andare
la mi7 la
vai sicura non ti voltare
la mi7 lachiudi bene e pensa al gatto
la mi7 lae ai fascicoli sul mare
la mi7 la
visto che tu vuoi partire
la mi7 la
prendi il treno all'imbrunire
la mi7 la
vai serena e non ti stanchi
la mi7 la
e potresti anche dormire
la mi7 la
visto che tu vuoi andare
la mi7 la
vai sicura non ti voltare
la mi7 la
porta via ogni cosa
la mi7 la
che io possa poi scordare
la mi7 la
visto che tu vuoi fuggire
la mi7 lanon ti trattengo più amore

fa#- si-
ma dammi ancora un minuto
la mi7 la
per convincerti a restare

la mi7 la la mi7 la la mi7 la la mi7 la

la mi7 la
visto che mi vuoi lasciare
la mi7 la
vai sicura non ti voltare
la mi7 la
ma ricordati dei sogni
la mi7 la
che mi devi restituire
la mi7 la
e gli umori e le atmosfere
la mi7 la
che mi hanno fatto amare
la mi7 la
ma visto che mi vuoi lasciare
la mi7 la
è inutile tergiversare
la mi7 la
rendimi le mie parole
la mi7 lache ti ho detto con amore
la mi7 la
e le frasi e le poesie
la mi7 la
quelle tue e quelle mie
la mi7 la
visto che mi vuoi lasciare
la mi7 lanon ti trattengo più amore

fa#- si-
ma dammi ancora un minuto
la mi7 la
per convincerti a restare

la mi7 la
pa-ra pa-ra pa pa pa-ra ad libitum


Video convertito correttamente in mp3
Titolo: RINO GAETANO-VISTO CHE MI VUOI LASCIARE
Durata: 3 minuti

Nessun commento:

Posta un commento