Rino Gaetano - Ti ti ti ti



a cappella in tonalità di la-

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

la-

a te che che sogni una stella ed un veliero

sol

che ti portino su isole dal cielo più vero

fa mi

a te che non sopporti la pazienza

la-

o abbandonari alla più sfrenata continenza

la-

a te hai progettato un antifurto sicuro

sol

a te che lotti sempre contro il muro

fa mi

e quando la tua mente prende il volo

la- la- sol fa

ti accorgi che sei rimasto solo

fa la- la- solfa

a te che ascolti il mio disco forse sorridendo

fa mi la- la-

giuro che la stessa rabbia sto vivendo

sol fa mi

stiamo sulla stessa barca io e te

la- sol

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

fa

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

mi la-

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

mi la- sol

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

fa

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

mi la- sol fa

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

la-

a te che odi i politici imbrillantinati

sol

che minimizzano i loro reati

fa mi

disposti a mandare tutto a puttana

la-

pur di salvarsi la dignità mondana

a te che non ami i servi di partito

sol

che ti chiedono il voto un voto pulito

fa

partono tutti incendiari e fieri

mi la- la- sol fa

ma quando arrivano sono tutti pompieri

fa la- la- solfa

a te che ascolti il mio disco forse sorridendo

fa mi la- la-

giuro che la stessa rabbia sto vivendo

sol fa mi

stiamo sulla stessa barca io e te

la- sol

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

fa

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

mi la-

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

mi la- sol

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

fa

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

mi la- sol fa

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

la- sol fa mi la- ripetere il finale ad libitum

Nessun commento:

Posta un commento