Rino Gaetano - Gianna File mp3 Video youtube Testo Accordi Tab Songsterr Scarica copertina cd e brani tracce canta Karaoke

1990 - Gianna e le altre Scarica copertina Album Tracce e Brani CD




01 - Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu (Prima Parte) - Rino Gaetano
02 - Mio fratello e' figlio unico - Rino Gaetano - I miti
03 - Sfiorivano le viole - Rino Gaetano - I miti
04 - Berta filava - Rino Gaetano - I miti
05 - Aida - Rino Gaetano - I miti
06 - Spendi spandi effendi - Rino Gaetano - I miti
07 - Escluso il cane - Sotto i cieli di rino
08 - E cantava le canzoni - Sotto i cieli di rino
09 - Nuntereggae più - Sotto i cieli di rino
10 - Gianna - Sotto i cieli di rino
11 - Resta vile maschio dove vai - Rino Gaetano - I miti
12 - Ahi maria - Sotto i cieli di rino
13 - Nel letto di lucia - Sotto i cieli di rino
14 - E io ci sto - Rino Gaetano - I miti
15 - Solo con io.mp3 3 Mb
16 - Le beatitudini - Sotto i cieli di rino





Gianna - Rino gaetano.mp3







Rino Gaetano Gianna Accordi Chitarra Pianoforte Testo Lyrics Spartito Partitura










la re mi

la            re          mi               la    re mi
Gianna Gianna Gianna sosteneva, tesi e illusioni
la            re          mi              la    re mi
Gianna Gianna Gianna prometteva, pareti e fiori
la            re            mi              la    re mi
Gianna Gianna aveva un coccodrillo, ed un dottore
la            re                mi               la    re mi
Gianna non perdeva neanche un minuto, per fare l'amore

      la       re        mi              la
Ma la notte la festa è finita, evviva la vita
   re       mi                   la
La gente si sveste e comincia un mondo
   re      mi                 la
un mondo diverso, ma fatto si sesso
        re    mi              la
e chi vivrà vedrà...



la            re           mi                la    re mi
Gianna Gianna Gianna non voleva, il suo pigmalione
la          re            mi               la    re mi
Gianna difendeva il suo salario, dall'inflazione
la            re            mi                la    re mi
Gianna Gianna Gianna non credeva a canzoni ed ufo
la              re           mi              la    re mi
Gianna aveva un fiuto eccezionale, per il tartufo

      la       re        mi              la
Ma la notte la festa è finita, evviva la vita
   re       mi                   la
La gente si sveste e comincia un mondo
   re      mi                 la
un mondo diverso, ma fatto si sesso
        re    mi
e chi vivrà vedrà...

la re mi

        la         re          mi
Ma dove vai, vieni qua, ma che fai?

                     la           re          mi
Dove vai, con chi ce l'hai? Vieni qua, ma che fai?
                     la            re          mi
Dove vai, con chi ce l'hai? Di chi sei, ma che vuoi?
                     la           re         mi
Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua,
                       la      re        mi
chi la prende e chi la da!Dove sei, dove stai?
                     la          re          mi
Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi?
                    la           re            mi
Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai!
                     la         re          mi
Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai?

                     la           re         mi
Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua,
                       la      re        mi
chi la prende e chi la da!Dove sei, dove stai?
                     la          re          mi
Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi?
                    la           re            mi
Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai!
                     la         re          mi
Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai?



Rino Gaetano - Gianna Tab 

Rino Gaetano Gianna Video Karaoke

Nessun commento:

Posta un commento