Rino Gaetano - Escluso Il Cane Scarica Mp3 Guarda il Video Testo e Accordi

Video convertito correttamente in mp3
Titolo: Rino Gaetano - Escluso Il Cane Inedito (Dal Vivo)
Durata: 4 minuti


TUTORIAL DI CHITARRA ACCORDI ESCLUSO IL CANE - RINO GAETANO

ESCLUSO IL CANE ACCORDI + TESTO


Artista: Rino Gaetano
Album: Aida
Titolo: Escluso Il Cane


Do fa do fa la7 re- la7 re-
Do do do fa
Chi mi dice ti amo Chi mi dice ti amo
La7 re- la7 re-
Ma togli il cane escluso il cane
Do fa
Tutti gli altri sono cattivi
Do fa
Pressoché poco disponibili
La7 re-
Miscredenti e ortodossi
La7 re-
Di aforismi perduti nel nulla
Do do do fa
Chi mi dice ti amo Chi mi dice ti amo
La7 re- la7 re-
se togli il cane escluso il cane
do fa
non rimane che gente assurda
do fa
con le loro facili soluzioni
nei loro occhi c'è un cannone
e un elisir di riflessione
e tu non torni qui da me
perché non torni più da me
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
paranoia e dispersione
inerzia grigia e films d'azione
allestite anche le unioni
dalle ditte di canzoni
e tu non torni qui da me
perché non torni più da me

COPERTINA CD ALBUM ESCLUSO IL CANE RINO GAETANO
RINO GAETANO CD
COPERTINA CD ESCLUSO IL CANE RINO GAETANO



Nessun commento:

Posta un commento